Spedizioni:

Le spese di spedizione sono a carico del cliente e descritte al momento della finalizzazione dell'ordine. In fase di acquisto il cliente è tenuto a scegliere la forma di spedizione e consegna che preferisce:

  • Ritiro in negozio
  • Spedizione attraverso Corriere espresso

Qualora il cliente scelga di avvalersi della spedizione tramite Corriere espresso, le spese di spedizione ammontano a € 5,86 (Iva inclusa). 

La consegna avverrà tramite il corriere GLS.

Per ordini superiori a € 60,00 non verrà addebitato il contributo fisso di spedizione.

Spese di Imballo: GRATIS



Modalità di consegna:

I tempi di consegna indicativi per l'italia sono di circa 24/72 ore, escluse Calabria Sicilia e Sardegna dove la consegna verrà effettuata entro 48/72 ore. Si intendono giornate lavorative (esclusi sabato, domenica e festivi). Potrebbero verificarsi ritardi in prossimità di festività o scioperi nazionali degli autotrasportatori. I tempi di evasione dell'ordine vengono forniti a puro titolo indicativo, non rappresentano in nessun caso un obbligo contrattuale, e potrebbero allungarsi in funzione del numero delle richieste. Nessuna responsabilità può essere imputata a Vip Nails in caso di ritardo, mancata consegna  e smarrimento dell'ordine da parte dei corriere ( art. 1510 C.C. ).

I tempi di consegna si riferiscono ai prodotti presenti in magazzino al momento dell'ordine.

La spedizione all'estero può comportare ulteriori costi di dogana, tasse, ecc. che non sono contenuti nell'ammontare totale.

Ciascun collo spedito viene accompagnato dal Documento di Trasporto/Fattura come richiesto dal D.P.R. 21 dicembre 1996 n. 696.

Con il metodo di pagamento in contrassegno accettiamo solo ed esclusivamente contanti alla consegna, salvo accordi presi con la ditta.

Tutti i reclami riguardanti lo stato della merce al momento della ricezione, dovranno essere indirizzati a Vip Nails nelle 24 ore seguenti la consegna della merce.

Per quanto riguarda le spedizioni, se all’interno del pacco dovessero comparire anomalie quali: mancanza di prodotti, prodotti errati,  rotti o non funzionanti, va reso noto a Vip Nails  tramite raccomandata  all'indirizzo: Vip Nails, Via G. Giovannini n. 16 - 05100 Terni, oppure mandando un'email a vipnails.dalila@gmail.com , o telefonando al numero 328 7288550 entro e non oltre 7 giorni dalla data di arrivo della merce. Se ciò non dovesse accadere entro i 7 giorni, Vip Nails non sarà in alcun modo responsabile. In caso di materiale danneggiato è obbligatorio fornire una fotografia che attesti i danni subìti della merce.

Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il cliente è tenuto a controllare che l'imballaggio non presenti alterazioni, danneggiamenti o che non vi siano tracce di bagnato. Nel caso venissero riscontrati uno o più dei sopracitati, questi devono essere immediatamente comunicati al corriere che ha effettuato la consegna (accettazione con riserva). Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Nel caso in cui l’ordine effettuato dal cliente, rientri in sede come: rifiutato, in giacenza o destinatario assente, indirizzo errato,  ecc, le spese di spedizione affrontate da Vip Nails saranno risarcite dal cliente per mancanza di comunicazione o correttezza nei confronti della ditta dato che, come citato nelle Condizioni Generali di Vendita, i dati devono essere corretti e specificare note particolari per l’invio della merce o tramite telefono, e-mail.